IT&M srl si propone non come un normale fornitore, ma come un partner. Fondata nel 1993, le nostre consulenze si rivolgono ad aziende nuove, a quelle in fase di rinnovamento e a quelle alla ricerca delle soluzioni più efficienti per il proprio sistema informativo, che possano migliorare le procedure operative e il monitoraggio dell’azienda. Per questo vi offriamo:

  • un unico partner tecnologico per le PMI: se ritenete che avere un unico referente per tutto il mondo informatico sia un vantaggio… avete trovato il partner giusto;
  • consulente di riferimento: ogni cliente ha una persona di riferimento che coordina le attività dei vari ambiti. Conosciamo personalmente tutti i nostri clienti: per noi, il cliente non è un numero, ma una “persona”;
  • assistenza telefonica (hot line): chi ha già provato i livelli di assistenza delle aziende di informatica spesso si è scontrato con problemi di interazione (dovuti agli strumenti: portali per l’apertura ticket o supporto via email). Avere un servizio di assistenza telefonica (hot line) fornita da persone competenti, in grado di risolvere già durante la prima telefonata la maggior parte delle richieste, è un vantaggio impagabile!;
  • tempi di intervento rapidi e tempestivi (se previsti): in caso di guasti o problemi che causano interruzioni nel lavoro e disagi importanti, interveniamo entro poche ore dalla chiamata.