Contributi alle PMI cloud computing

VTiger Plus – On Demand rientra a pieno titolo tra i progetti finanziabili dal Dgr n. 1849 del 15 Ottobre 2013 – Azione 4.1.3 – contributi alle PMI per l’accesso ai servizi digitali in modalità cloud computing.

Si tratta di un CRM, ovvero di uno strumento applicativo che aiuta la vostra impresa a mantenere efficienti i rapporti con i clienti consolidati (tramite la gestione delle attività post-vendita e di helpdesk) ma anche ad acquisire nuovi clienti tramite le attività marketing e la gestione dei lead. E’ inoltre in grado di permettere la gestione completa dei documenti di vendita e di proporsi come strumento di pianificazione di eventi ed attività a disposizione del settore commerciale.

Tanto ricco di funzionalità quanto intuitivo nell’utilizzo, VTiger Plus è ampiamente personalizzabile in base alle esigenze della vostra realtà aziendale e di ogni singolo utente.

Un ulteriore vantaggio immediato dell’utilizzo di VTiger Plus in cloud è che non sarà necessario alcun intervento per l’installazione e la configurazione del software. Sarà sufficiente accedere all’indirizzo fornitovi da IT&M tramite un qualsiasi browser web per poter utilizzare da subito il CRM.

Visita il sito www.crmready.it per ottenere una panoramica completa delle funzionalità di VTiger Plus.

Contattaci per scoprire come ottenere VTiger Plus in cloud usufruendo dei contributi a fondo perduto messi a disposizione dal bando regionale.