La gestione degli appuntamenti e delle attività da svolgere è sicuramente uno degli aspetti che maggiormente influiscono sul lavoro svolto dal ramo commerciale di un’azienda. Avere sempre un’idea chiara delle attività programmate per ciascun commerciale permette infatti una migliore pianificazione del lavoro e un notevole risparmio di tempo ed energie.

VTiger CRM offre ai tuoi agenti lo strumento ‘Calendario’, che consente loro di pianificare i propri appuntamenti giornalieri. Si tratta di una gestione semplice e veloce, che permette di inserire eventi ed attività in un apposito menu, indicando per ciascuno tutti i dettagli necessari. Niente più post-it o appunti presi frettolosamente sull’agenda! In pochi secondi potrai inserire un’attività o un appuntamento nel CRM specificandone giorno ed ora, tipologia ed eventuali dettagli. Sarà possibile inoltre modificare gli appuntamenti in qualsiasi momento e creare un’attività da assegnare ad un altro utente: lo stesso verrà avvisato tramite l’invio di una notifica via email.

Le possibilità di personalizzazione di Vtiger consentiranno inoltre di definire diversi tipi di attività ed eventi pianificabili, ognuno con proprie caratteristiche. Insomma, sarà possibile avere sempre una situazione aggiornata in tempo reale degli appuntamenti previsti per ciascun utente e delle eventuali variazioni o annullamenti degli stessi.

Non è finita, perché con Vtiger sarà possibile gestire non solo gli appuntamenti con i clienti potenziali, ma raccogliere i dati fondamentali su aziende e contatti, avere sempre a disposizione uno storico delle chiamate e degli appuntamenti precedenti. Il tutto accompagnato da un’apposita gestione delle opportunità commerciali, che ti permetterà di monitorare in ogni momento le trattative in corso con i clienti e il loro stato di avanzamento.

Vuoi gestire al meglio il lavoro del tuo settore vendite? Richiedi una dimostrazione di VTiger CRM e scopri questa e le numerose altre funzioni che VTiger CRM ha da offrire alla tua azienda!