Vuoi essere al fianco del cliente nell'assistenza post-vendita? Scopri la gestione ticket di VTiger

L’assistenza tecnica è un servizio che un numero sempre maggiore di aziende decide di offrire ai propri clienti, uno strumento importante per dare valore al proprio prodotto e fidelizzare il cliente.

VTiger offre una soluzione studiata appositamente per quelle realtà che desiderano affiancare il cliente con l’attività di supporto post-vendita. Basato su ticket, ovvero richieste che possono essere aperte e inoltrate dal cliente in maniera semplice e rapida direttamente sul CRM aziendale, questo strumento consente di gestire in maniera ordinata tutte le attività di supporto da svolgere.

In pochi click il cliente potrà aprire una richiesta di assistenza e, grazie a un sistema di notifiche via mail, sarà sempre aggiornato in tempo reale sullo stato di avanzamento della stessa, sull’operatore che l’ha presa in carico, fino alla relativa soluzione. Allo stesso tempo, i soggetti chiamati a fornire assistenza, a loro volta costantemente aggiornati tramite notifiche, potranno monitorare in ogni momento le situazioni pendenti e/o le nuove richieste a loro inoltrate, comunicandone al cliente lo stato di avanzamento e gli eventuali dettagli semplicemente tramite la modifica del ticket. Le richieste potranno essere prese in carico o eventualmente smistate verso altri soggetti. In questo modo potrete avere in ogni momento sottomano una situazione in tempo reale della vostra attività di supporto, assicurandovi di avere tutto sotto controllo ed evitando perdite di tempo.

Pensata per essere prima di tutto veloce e di facile utilizzo, la gestione ticket permette ampie possibilità di personalizzazione, che possono arrivare fino alla generazione automatica delle fatture da inviare ai propri clienti.

Vuoi scoprire questa e le molte altre possibilità che VTiger CRM ha da offrire alla tua realtà? Contattaci per una dimostrazione.