IT&M Srl mette a disposizione dei suoi clienti un servizio di assistenza telefonica specialistica, che offre risposte ai quesiti e suggerimenti di alternative laddove possibili.
Vogliamo proporci non come un semplice fornitore, ma come un partner in grado di affiancare il cliente per quanto riguarda ogni aspetto di natura informatica. Ecco perchè per noi il contatto diretto con il cliente è fondamentale. Per questo non utilizziamo portali web o callcenter ma mettiamo a disposizione una hotline dedicata ai clienti, per raccogliere personalmente ogni singola richiesta.

E’ previsto un servizio di assistenza remota, il metodo più rapido, facile ed economico per ottenere il supporto necessario in caso di problemi con il computer. Si basa su un collegamento diretto con il computer dell’utente che ha richiesto assistenza. In questo modo siamo in grado di utilizzare il vostro computer come se ci fossimo seduti di fronte, controllandone tastiera e mouse e visualizzando sul monitor del nostro PC ciò che accade sul PC al quale siamo collegati. L’utente, a sua volta, può vedere tutto quello che stiamo facendo sul computer e può contemporaneamente dialogare con l’assistenza attraverso la nostra chat. Per poter usufruire del servizio di Assistenza Remota è sufficiente scaricare il programma apposito (disponibile nella sezione download del sito).

Rimane ovviamente sempre valida la possibilità di assistenza on site, effettuata direttamente presso la sede del cliente, per l’installazione dei prodotti e degli aggiornamenti, la consulenza, l’istruzione, le personalizzazioni.

Siamo quindi in grado di offrirvi una vasta gamma di servizi di assistenza, per aiutarvi a risolvere qualsiasi problematica al meglio e nel minor tempo possibile.