SOFTWARE GESTIONALE OPENSOURCE

Scegli, costruisci, personalizza il tuo programma gestionale open source

GESTIONALE OPEN (GO) è il software open source ideale per la gestione fiscale, finanziaria, commerciale e produttiva delle PMI (Piccole e Medie Imprese) italiane con utilizzo dal singolo posto di lavoro ad una rete aziendale con server condiviso.

  • PROFESSIONALE

  • Le caratteristiche del programma permettono la gestione multiutente, multitasking, multiaziendale, multiesercizio, multivaluta e multiattività. La struttura modulare, disponibile dal primo download per tutti i moduli, consente la parametrizzazione iniziale delle sole funzioni indispensabili con la possibilità di aggiungere in tempi successivi quelle più avanzate.
  • VERSATILE

  • ​L'aggiornamento costante dei contenuti, l'archiviazione dei dati attraverso il database e l'utilizzo di componenti avanzati per reportistica e analisi dei dati consentono una gestione dinamica, flessibile che può soddisfare le particolari esigenze del cliente che può sempre richiedere nuove funzionalità da integrare allo standard.
  • INTEGRATO

  • Grazie ai continui aggiornamenti e alla tecnologia object oriented Delphi, che facilita l'integrità logica del prodotto grazie all'utilizzo di specifiche classi gestionali, GO garantisce stabilità e prestazioni archiviando i dati attraverso il database di MySql e la possibilità di esportare i dati in excel, txt, xml e html.

PERCHE' OPENSOURCE? ZERO COSTI DI LICENZA

Da più di 20 anni viviamo il mondo dei software gestionali e solo da pochi anni ci siamo spostati nel mondo opensource.
Per noi è stata una piacevolissima scoperta vedere come un prodotto che non ha costi di licenza sia così completo, performante, affidabile e sempre aggiornato.
Se sei convinto che un software opensource:

  • non sia un prodotto completo
  • non sia aggiornato e manutenuto
  • non preveda un consulente locale in grado fornire formazione e consulenza qualificata
chiedici una demo.

PERCHE' CON IT&M

Da più di 20 anni affianchiamo i nostri clienti nella realizzazione del proprio sistema informativo.
Conosciamo le difficoltà generate da ogni cambiamento, vediamo ogni giorno i benefici che i nostri clienti hanno utilizzando in modo corretto il software gestionale.
Crediamo che la buona riuscita dell'inserimento in azienda di software gestionale passi per un buon affiancamento.
Che sia il primo software gestionale che si adopera in azienda o che sia la sostituzione di uno esistente i passaggi sono:

  • Analisi dello stato di fatto
  • Pianificazione delle attività con l’obiettivo di ridurre al minino il blocco operativo in azienda
  • Installazione del software, sincronizzazione con altri applicativi in uso e trasferimento dati dall’eventuale gestionale precedente
  • Formazione degli utilizzatori presso la sede del cliente, presso la nostra oppure online
  • Assistenza telefonica compresa nei contratti di assistenza
  • Informazione sulle novità fiscali e sugli aggiornamenti del software.

SUL MIO SERVER O IN CLOUD?

Il software gestionale GO può essere installato sul server e sui PC aziendali, grazie ad una struttura molto leggera richiede poche risorse hardware e può essere installato in un semplice PC.
Il alternativa può essere usato all'interno del nostro cloud senza installare nulla sul PC locale. In questo caso ci occupiamo noi dei backup, della manutenzione del server e degli aggiornamenti.
GO è un programma client/server (non web) però prevede tra i suoi moduli aggiuntivi la possibilità di attivare un'interfaccia aggiuntiva WEB per dare accesso agli agenti ed ai clienti.

Il nostro unico obiettivo:

Aiutare la tua realtà a crescere sfruttando appieno le sue potenzialità, affiancandola in tutte le esigenze informatiche aziendali.