VTiger CRM raccoglie e gestisce l’accesso a tutte le informazioni disponibili sui clienti, adattandosi perfettamente alla struttura aziendale.

VTiger CRM: il software gestione clienti intelligente

Un settore vendite efficace si costruisce con una grande quantità di informazioni rilevanti su clienti, opportunità commerciali e di collaborazione.

Questa mole di dati è però inutile se non viene messa a disposizione di ciascun dipartimento dell’azienda per poter essere usata al meglio a seconda delle diverse mansioni.

VTiger CRM è stato pensato proprio con questo scopo, con in aggiunta un forte accento sulla personalizzazione, perché sappiamo bene che ciascun dipartimento ha bisogno di informazioni specifiche. I dati necessari al reparto contabilità per l’emissione di una fattura saranno – per esempio – diversi da quelli usati da un rappresentante per contattare un cliente per una proposta commerciale.

VTiger CRM è in grado di adattarsi perfettamente alla tua struttura aziendale, permettendo di pianificare l’accesso ai dati per ogni soggetto. Sarà possibile assegnare diversi ruoli ad ogni utente secondo l’organigramma interno, stabilendo per ciascuno quali sono i dati accessibili e le operazioni consentite.

Ad esempio, si può stabilire che tutti i dati di un cliente – o parte di essi – saranno resi accessibili solo ad un determinato utente. Allo stesso modo, si potrà permettere all’utente la creazione solo di determinati documenti di vendita, o limitare la sua possibilità di eliminare-modificare i documenti esistenti.

Il livello di personalizzazione molto elevato garantito da VTiger CRM permetterà di costruire attorno ad ogni singolo soggetto l’ambiente di lavoro più adatto al proprio ruolo. Questa separazione dei compiti aiuterà ogni dipendente a focalizzarsi sui propri compiti, senza essere ‘bombardato’ da informazioni, ed evitando conflitti tra soggetti appartenenti a diversi rami aziendali.

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